Collegamenti utili

Utente ARPS02000Q-aut

da Arps02000q-aut

Circolari

Oggetto: Corso online “La digitalizzazione dei nuovi codici dei contratti e degli appalti”.

circ. n.0000

Circolare Ministeriale del 4 dicembre 2023

circ. n.5168

Attività di avviamento alla pratica sportiva - Competizioni sportive scolastiche a.s. 2023-2024.

Circolare Ministeriale: Operazioni di conferimento degli incarichi dirigenziali

circ. n.35901

Circolare Ministreriale: Operazioni di conferimento degli incarichi dirigenziali (conferme, mutamenti e mobilità interregionale)

Servizi

Qui puoi trovare i servizi e le informazioni messi a disposizione di famiglie, studenti, personale scolastico e fornitori esterni.

Percorsi di studio

Gli indirizzi di studio che è possibile frequentare nella scuola

La scuola

A.S. 2023/2024