“Water and Climate Hack”

Amerigo Giommetti (4P), Diego Gorfini (4S), Valentina Mazzoli (4G) e Diletta Risorti (4S) hanno rappresentato il Liceo Redi accompagnati dalla Prof.ssa Paola Luciani.

Gli studenti  si sono messi in gioco, in questa particolare competizione, lavorando in sinergia con altri studenti provenienti da tutta Italia per l’elaborazione di un progetto che potesse sensibilizzare le future generazioni ad una corretta gestione della risorsa idrica. Tutti gli studenti del Redi hanno lavorato con impegno e dedizione fornendo un significativo contributo al proprio gruppo di lavoro.

La competizione è stata vinta dal gruppo “young drops” di cui faceva parte il nostro Amerigo Giommetti. Da segnalare anche il progetto a cui ha lavorato Diego Gorfini, che è stato selezionato per la presentazione finale.