Arbitri di pallavolo: conseguimento brevetto per sette alunni

A conclusione del corso, Lunedì 18 Febbraio si è svolta la Cerimonia di premiazione, alla presenza del Presidente Comitato Territoriale Tiziano Silei, della Coordinatrice di Educazione Fisica e Sportiva- Prof.ssa Antonella Bianchi, del Dirigente Scolastico Prof.Anselmo Grotti,  del Docente Regionale Prof.Piero Pietri .

Hanno conseguito il brevetto e il plauso di tutti i relatori gli alunni SANI CAROLINA, ROTONDO ROBERTA, PRO SOFIA, D’ANIELLO JACOPO, RAZZOLINI LUCA,VEGNI FRANCESCO , ROSSI LINDA .

Complimenti a tutti i ragazzi che si apprestano ad affrontare il loro debutto nelle imminenti gare.

Un particolare ringraziamento alla FIPAV, nella persona del Presidente Silei,  per la sensibilità e la disponibilità  dimostrata nei confronti dell’istituzione scolastica.