"Alunno per un giorno" al Liceo Redi

Gentile Genitore,

la scelta della Scuola Superiore rappresenta un momento importante per alunni e famiglie. Nell'ottica di offrire agli alunni informazioni puntuali ed esaustive per la scelta degli studi superiori, il Liceo Scientifico e Linguistico "Redi" mette a disposizione (oltre quelle già note e pubblicizzate) la possibilità di frequentare direttamente delle lezioni mattutine da parte degli studenti di terza media che lo desiderino. Sarà così possibile conoscere di persona e in diretta le caratteristiche del Liceo, permettendo una scelta più consapevole e informata.

Per poter concordare giorno e modalità si prega di prendere contatto con la Vicepresidenza (Prof.ssa Guiducci). Si informa inoltre che i genitori dovranno accompagnare gli alunni e venire a riprenderli al termine delle lezioni.

Si ricorda che ogni informazione è reperibile presso il sito www.liceorediarezzo.it

Sul sito sono indicati gli orari di apertura del Liceo per l’orientamento a.s. 2018/2019

Inoltre si possono seguire le attività del Liceo “Redi” anche tramite la pagina facebook “Liceo Redi”

e l’account twitter@PresideGrotti.