Ultimo giorno di scuola

Ultimo giorno di scuola

Per evidenti questioni di opportunità ambientale e per permettere la partecipazione all'iniziativa di tutte le classi (sia quelle della sede centrale che della succursale), le attività si svolgeranno presso il campo da rugby dell'Arezzo Rugby Football Club (g.c.), secondo le seguenti modalità:

Sabato 9 giugno

Sede: Arezzo Rugby Football Club, Via dell'Acropoli, 1

Orario: dalle 10.30 alle 12.00

Gli studenti raggiungeranno direttamente il campo alle 10.30 e verranno congedati in loco

I Docenti saranno presenti secondo il loro normale orario di servizio per svolgere attività di sorveglianza

Le attività didattiche a scuola sono sospese e nessuno studente sarà ammesso ai locali della sede o della succursale.

Gli studenti rappresentanti di istituto cureranno il corretto utilizzo dell'impianto, compreso il servizio di pulizia finale (in accordo con "Faredi+").

Sarà disponibile, a cura dell'Arezzo Rugby Football Club, un servizio bar.

Colgo l'occasione per ringraziare docenti e studenti per il lavoro svolto in questo anno scolastico, formulando i migliori auguri per il buon esito delle operazioni conclusive e per l'estate prossima. Un particolare "in bocca al lupo!" agli studenti di quinta che stanno preparando l'esame di Stato.