Consegna diplomi Baccalauréat

Mercoledi 23 maggio 2018 a Firenze, nel Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio è stata organizzata la cerimonia ufficiale di consegna dei diplomi di Baccalauréat.

Gli alunni della classe 5L Esabac, a.s. 2016-17, accompagnati dalle prof.sse Luisa Nocentini e Rita Rogari hanno ricevuto i diplomi relativi al progetto Esabac (diploma binazionale italo-francese) alla presenza delle autorità italiane e francesi.

Grande emozione per le parole di incoraggiamento e di ammirazione rivolte agli alunni presenti, seguite dall’ascolto dell’inno nazionale italiano e francese. Un’alunna della classe, Teresa Bozza,  ha tenuto un discorso in francese davanti alle autorità mettendo in luce la dimensione interculturale ed europea del progetto Esabac.

Complimenti alle alunne e alunni per l’eccellenza dei risultati ottenuti.