Biblioteca: Prestito Libri

Il Prestito libri potrà essere effettuato dal Lunedì al Venerdi dalle 14.00 alle 16.00.

E’ già attivo anche il prestito on line, per il quale un ringraziamento particolare va all’alunno  Niccolò Caprari di 5S e a tutti gli studenti che hanno scelto come attività di alternanza scuola-lavoro la catalogazione digitale dei libri ( a tutt’oggi sono stati catalogati 2500 testi).

Chi volesse usare questo servizio può fare riferimento alla Rubrica apposita inserita nel sito, all’interno della quale si trovano i link per scaricare il modulo di iscrizione Studenti, quello per i Docenti e quello specifico per il prestito. E’ stata creata anche una casella di posta Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e anche tramite whatsapp ( 3925558571)