Campionato Provinciale di Tiro con l'Arco

Il 28 aprile si sono svolti i campionati provinciali di tiro con l’arco che hanno visto impegnate le rappresentative del nostro istituto. Buonissimi i risultati della gara: L’alunna Zavagli Elena si è classificata prima assoluta negli individuali e sempre prima assoluta nella classifica a squadre insieme alle alunne Peruzzi Elena e Dini Arianna.

Stesso discorso per il maschile dove Badiali Mattia e Anton Vincentiu sono primi assoluti a pari merito nelle individuali e sempre primi nella classifica a squadre con Ghiandai Claudio.

Anche tutti gli altri alunni si sono ben classificati, fra cui Jin Alessandro, 3° assoluto.

Gli arcieri del Liceo Scientifico si sono quindi distinti a livello provinciale a coronamento di anni di intenso lavoro. BRAVISSIMI!!